RISTRUTTURAZIONE CASA

HOME PAGE / SERVIZI / RISTRUTTURAZIONE CASA

Ristrutturare casa a Piacenza: tutte le informazioni utili

La ristrutturazione di casa è un intervento fondamentale, che consente di eliminare i segni del tempo e permette di conferire uno stile vicino ai gusti attuali del cliente.

Spesso ristrutturare casa comporta la necessità di intervento di numerose aziende del settore, soprattutto se si tratta di ambienti differenti. La conseguenza? Aumento istantaneo di costi e tempistiche complessive, dovute al coordinare diversi lavoratori in attività che rischiano di accavallarsi tra loro, generando anche possibili errori nella programmazione dei vari interventi.

Ristrutturazione casa “chiavi in mano”: la soluzione ideale

Ecco perchè Style Casa rappresenta la soluzione ideale per le tue esigenze! Siamo il punto di riferimento per chi desidera ristrutturare casa a Piacenza, con un’offerta esaustiva a 360 gradi. Ci avvaliamo di un team di esperti che permette di realizzare un servizio di “ristrutturazione chiavi in mano”. Dal sopralluogo iniziale alla presentazione di un progetto, fino al dispiego delle pratiche comunali e al coordinamento di tutte le varie fasi di lavorazione, nulla viene lasciato al caso! Riusciamo, così, a diminuire drasticamente molti degli errori riscontrati in fase di lavorazione, dato che ogni attività viene eseguita considerando un preciso iter procedurale per ogni tipo di intervento, come nel caso del rifacimento di impianti idraulici o di impianti elettrici. Una gestione unificata dei lavori, con tempistiche chiare e risultati garantiti: ecco perché puoi affidarti tranquillamente a noi per la ristrutturazione di interni ed esterni a Piacenza e Provincia!

Ristrutturazione casa parziale o completa

Style Casa utilizza le più recenti tecniche di costruzione, servendosi dell’aiuto costante di un team di esperti selezionati, che permettono di ristrutturare la tua casa in tempi prestabiliti; l’esperienza che possiamo vantare ci permette di realizzare opere di riqualificazione ed ammodernamento del tuo immobile, sia parziali che complete. A seconda del budget che hai a disposizione e delle reali esigenze, potrai ristrutturare l’immobile totalmente o scegliendo solo alcune stanze, come nel caso della ristrutturazione del bagno.

Style Casa riesce a garantirti il meglio sia nel caso del rifacimento di interni che di esterni.

Ristrutturare casa a Piacenza: le possibili detrazioni fiscali

Quando si decide di ristrutturare casa, esiste la possibilità di beneficiare di alcune agevolazioni fiscali. La novità è che anche per lavori realizzati a partire dal 1 Gennaio 2018, sono possibili detrazioni IRPEF pari al 50% sulla spesa di ristrutturazione, fino ad un massimo di 96.000 euro di spesa. Si dovrà considerare dal prossimo anno anche una possibile detrazione fiscale del 35%, fino a 5.000 euro di spesa, sulla sistemazione di giardini privati.

I beneficiari delle agevolazioni fiscali per ristrutturazione casa sono tutti i contribuenti assoggettati al pagamento dell’IRPEF che risiedono all’interno del territorio italiano, con la possibilità di poterne usufruire sia per i proprietari, sia per chi è titolare di un diritto di godimento sull’immobile considerato e si accolla la spesa di ristrutturazione.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Compila il form sottostante, o contattaci al numero 0523.863016 per un preventivo gratuito e senza impegno!

[]
1 Step 1
Nome
0 /
Cognome
0 /
Telefono
0 /
Messaggio
0 /
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder