REALIZZAZIONE IMPIANTI IDRAULICI

HOME PAGE / SERVIZI / REALIZZAZIONE IMPIANTI IDRAULICI

Realizzazione impianti idraulici a Piacenza

Desideri ristrutturare casa e vuoi cogliere l’occasione di cambiare anche l’impianto idraulico?

Style Casa realizza a Piacenza e provincia la sostituzione integrale di impianti idrici con modelli di ultima generazione. Perché mantenere un vecchio impianto che presenta perdite e rischia di generare dei consumi elevati? Con la loro sostituzione garantiamo di farti risparmiare nel corso degli anni, inserendo in casa un impianto affidabile e di assoluta qualità.

 

Per garantirti un servizio completo, collaboriamo con uno staff composto da esperti del settore altamente formato, che vi seguirà passo per passo, dal sopralluogo iniziale (che comporterà la scelta della tipologia di impianto idraulico), fino alla sua installazione.

Qualora fosse necessario, Style Casa ti offre la possibilità di realizzare un modello del tutto personalizzato, progettandolo secondo le tue specifiche.

Realizziamo impianti idraulici a Piacenza ottimizzando la spesa finale e i tempi di lavorazione, garantendo il pieno rispetto delle normative vigenti (abilitazione alla legge 46/90).

Su richiesta Style Casa realizza anche interventi di assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento, oltre che la riparazione o sostituzione di caldaie.

Quando conviene cambiare l’impianto idraulico

Il rifacimento dell’impianto idrico si rende necessario nel momento in cui si manifestano una o più rotture al suo interno; questo inconveniente si può manifestare a causa dell’età del vecchio impianto, o per una carente manutenzione dello stesso (esistono anche casi di impianti realizzati non a norma di legge).

Uno dei segnali che caratterizza il malfunzionamento dell’impianto è la scarsa erogazione d’acqua o il difficoltoso processo di riscaldamento della stessa.

Nella fase di ristrutturazione della casa è spesso consigliato questo tipo di intervento, in quanto il vecchio impianto potrebbe non garantire un corretto funzionamento con i nuovi impianti installati (pensiamo alla sostituzione della vasca da bagno con doccia, o all’inserimento di nuovi sanitari durante un intervento di ristrutturazione del bagno).

 

Devi, quindi, rifare totalmente l’impianto idraulico e non sai a chi rivolgerti? Per capire la migliore soluzione per la tua casa affidati a Style Casa, a Piacenza e Provincia. Eseguiremo un accurato sopralluogo e stileremo un preventivo personalizzato.

 

Agevolazioni fiscali per il rifacimento dell’impianto idraulico di casa

Chi desidera rinnovare l’impianto idrico di casa ha la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale, grazie al fatto che questo intervento viene definito come opera di manutenzione straordinaria.

In particolare si può arrivare ad una detrazione IRPEF fino al 50% della spesa totale, garantita per ristrutturazioni su abitazioni autonome, ma anche su parti di edifici residenziali come condomini.

La detrazione è valida fino ad una spesa complessiva massima di 96.000 euro, con validità decennale, suddivisa in 10 quote annuali di uguale importo.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Compila il form sottostante, o contattaci al numero 0523.863016 per un preventivo gratuito e senza impegno!

Acconsento ai trattamenti secondo l'informativa privacy